titolo - finanziamenti

 

Questa sezione è dedicata alle domande che possono sorgere durante la vita di un finanziamento con Volkswagen Bank. Ti proponiamo le relative risposte, o l’iter necessario per ottenerle.

Ci auguriamo che quanto segue possa contribuire a mantenere il servizio offerto da Volkswagen Financial Services sempre in linea con le tue esigenze.

 

Ti rispondiamo img

Di norma evadiamo la richiesta in 96 ore, rispondendoti con:

  • un fax
  • una e-mail
  • un messaggio sms
  • una comunicazione postale
A questo scopo, chiediamo gentilmente di segnalare sempre nelle richieste almeno uno dei recapiti - necessari per poter rispondere - oltre al Codice Cliente e al numero del contratto.      

Logo Arbitro Finanziario Bancario

Arbitro Bancario Finanziario

Dal 15 ottobre 2009 ha iniziato la propria attività l’Arbitro Bancario Finanziario, organismo collegiale destinato a fornire un sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie bancarie. Possono essere sottoposte all’ABF, dopo il mancato accoglimento di un reclamo o il mancato riscontro entro 30 giorni da parte della Banca, le controversie attinenti i servizi bancari e finanziari in genere (conti correnti, mutui, finanziamenti, assegni...) relative a fatti successivi all’ 1.01.2007 il cui valore economico non sia superiore a 100.000 euro. Per approfondire è possibile scaricare la Guida Pratica inoltre, presso le nostre filiali è disponibile la brochure illustrativa del servizio.

www.arbitrobancariofinanziario.it

Immagine iniziativa Assofin

Cosa fare in caso di difficoltà?

Se siete in un momento di difficoltà e non avete la possibilità di rimborsare una o più rate del finanziamento che avete in corso, la prima cosa da fare è quella di contattare rapidamente la Finanziaria o la Banca con la quale avete sottoscritto il contratto.
Un’ iniziativa promossa da:    

NETWORK 2014

Download Servizi Finanziari

Documentazione relativa ai prodotti finanziari, fogli informativi, trasparenza, ...

 

Servizio Monitorata

Grazie al servizio promosso da Assofin, è possibile verificare la sostenibilità di una eventuale rata con pochi e semplici passaggi.
E' gratuito, anonimo e privo di finalità commerciali.