Logo Arbitro Finanziario Bancario

Arbitro Bancario Finanziario

Dal 15 ottobre 2009 ha iniziato la propria attività l’Arbitro Bancario Finanziario, organismo collegiale destinato a fornire un sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie bancarie. Possono essere sottoposte all’ABF, dopo il mancato accoglimento di un reclamo o il mancato riscontro entro 30 giorni da parte della Banca, le controversie attinenti i servizi bancari e finanziari in genere (conti correnti, mutui, finanziamenti, assegni...) relative a fatti successivi all’ 1.01.2007 il cui valore economico non sia superiore a 100.000 euro. Per approfondire è possibile scaricare la Guida Pratica inoltre, presso le nostre filiali è disponibile la brochure illustrativa del servizio.

www.arbitrobancariofinanziario.it

Fogli Informativi Locazione, Principali Diritti del Cliente

Qui di seguito puoi consultare e scaricare il materiale precontrattuale informativo relativo ai prodotti Leasing e Index Leasing.

Titolo Formato Dimensione
Principali Diritti del Cliente pdf 58 kb Download
Informazioni europee di base sul credito ai consumatori locazione finanziaria con facoltà di compera pdf 123 kb Download
Foglio Informativo Locazione pdf 123 kb Download
Contratto e condizioni generali pdf 111 kb Download

Ti ricordiamo che puoi richiedere tutto il materiale anche su supporto cartaceo presso Volkswagen Financial Services e presso i Punti Vendita della Rete che aderiscono alle iniziative Volkswagen Financial Services.

 

NETWORK 2016